Gentile neo coordinatore nazionale di AP. Leone (Ap Cosenza): “Saprà guidarci con lungimiranza verso nuovi e importanti traguardi”

"Esprimo grande soddisfazione a nome mio e dell'intero Coordinamento Provinciale di Cosenza per la nomina del Senatore Antonio Gentile a Coordinatore Nazionale di Alternativa Popolare. Un riconoscimento importante per il nostro territorio e per il centro moderato e riformista calabrese e nazionale. Condivido pienamente il messaggio che il neocoordinatore ha rivolto ai direttivi centrali, regionali e territoriali nonché ai simpatizzanti di Alternativa Popolare ed in particolare il passaggio che recita: L'area di Centro deve essere portatrice di valori quali il garantismo, l'europeismo, le riforme, una equilibrata combinazione fra riduzione della pressione fiscale e taglio della spesa pubblica, il rilancio del Mezzogiorno.

--banner--


Il nostro impegno politico è stato sempre incentrato su questi valori ed ha perseguito con tenacia e determinazione il raggiungimento di questi obbiettivi.
Il Coordinamento di Alternativa Popolare di Cosenza e Provincia lavorerà con lealtà e impegno al fianco del neo Coordinatore nazionale, Sen. Antonio Gentile, al quale rivolgiamo i nostri più sentiti auguri di buon lavoro.
Siamo certi che egli, unitamente alla leadership del Ministro Beatrice Lorenzin, saprà guidarci con lungimiranza e autorevolezza verso nuovi e importanti traguardi". Lo afferma in una nota Gianfranco Leone Coordinatore AP Cosenza e Provincia